Iscriviti a gNe 9

Iscrizione obbligatoria per chi vuole partecipare al concorso.

TERMINI DI ISCRIZIONE: 8 MARZO 2015 (proroga decisa il 28/2)

CONSEGNA ELABORATI: entro 8 MARZO 2015 (proroga decisa il 28/2)

Per i partecipanti pugliesi e calabresi, in programma anche l’edizione interregionale che si terrà a Bovino (Fg) l’11 aprile 

Data premiazione e Giornata Nazionale Giornalisti Nell’Erba: 29 maggio – ROMA, CAMPUS X, presso Università di Roma Tor Vergata, via di Passolombardo

Ci si può iscrivere compilando il form qui sotto e procedere al pagamento della piccola quota di contributo spese prevista per aiutarci a portare avanti questo progetto che non ha finanziamenti.

Dopo aver compilato il form puoi pagare l’iscrizione cliccando sul bottone “Iscriviti” (in alternativa puoi pagare con bollettino postale. C/C Postale in testato a Il Refuso : 000098181225 o bonifico bancario. IBAN: IT91S0877739230000000022001 su conto intestato a Il Refuso presso Banca di Credito Cooperativo del Tuscolo )

Il sito web genera un numero, il Codice Concorrente o Numero di Iscrizione: questo numero dovrà essere riportato in tutte le comunicazioni all’organizzazione (pagamento contributo, schede registrazione, schede pre-inscrizione, mail di delucidazioni etc.).

HERE IN ENGLISH: Journalists in the grass 8 edition

In alternativa, ci si può pre-iscrivere scaricando il pdf della scheda di pre-iscrizione relativa al proprio tipo di partecipazione (singolo, gruppo, classe) e. dopo averlo compilato in ogni sua parte, inviarlo via fax insieme alla ricevuta del pagamento effettuato. In questo caso, il codice concorrente verrà comunicato via e-mail.

SCHEDA DI PARTECIPAZIONE

scheda preiscrizione gruppi (max 5 persone; entro il 28 inviare anche le singole schede di iscrizione di ogni partecipante)

scheda di preiscrizione per classi (valida anche per gruppi con più di 5 persone; entro il 28 inviare anche le singole schede di iscrizione di ogni partecipante)

LIBERATORIA MINORE

LIBERATORIA MAGGIORENNE

NORME REDAZIONALI gNe

Registration form for groups

Application form

Registration form for individuals

Registration form for Classes

REGOLAMENTO gNe9

Al momento della consegna dell’elaborato (entro il 28 febbraio), poi, tutti i partecipanti devono essere registrati, ossia tutti devono aver compilato e inviato la SCHEDA DI PARTECIPAZIONE completa di tutti i dati, autorizzazioni e liberatorie sottoscritte (come da REGOLAMENTO gNe9)  ed aver versato il contributo spese.

Non è ammesso l’elaborato a nome della “classe/gruppo”: ciascun componente del lavoro collettivo dovrà quindi indicare i propri dati e fornire documentazione d’autorizzazione. Per ogni delucidazione, consultare il regolamento.