#GNE2015 – Scrivere di ambiente online (corso OdG)

GNE2015 – 29 maggio 2015, dalle 9.30 alle 19.30, al CampusX Tor Vergata, via di Passo Lombardo 341, Roma.

Comunicare e promuovere l’ambiente on-line

SALA 1

ORARIO: 10.00 – 14.30

Come scrivere sul web, come scrivere Seo-friendly, come promuovere le notizie sui social network. Informazioni declinate a uso del giornalismo ambientale, ma importanti per chiunque voglia fare il punto sulle sfide e le opportunità che si propongono alla scrittura nell’epoca del 2.0.

Sono i temi del corso di formazione per giornalisti “Comunicare e promuovere l’ambiente on-line”, organizzato in collaborazione con l’Ordine dei Giornalisti da FIMA-Federazione Italiana Media Ambientali e da Giornalisti Nell’Erba. Docente la giornalista Simona Falasca.

Il corso di formazione è gratuito e valido per l’ottenimento di 4 crediti per la formazione professionale continua dei giornalisti.

Prenotazioni online sulla piattaforma Sigef.

Simona Falasca
Simona Falasca

Simona Falasca, giornalista ambientale, è direttore responsabile e co-founder di GreenMe.it e GreenBiz.it. E’ docente al Corso Euromediterraneo di Giornalismo Ambientale Laura Conti.

 

 

In collaborazione con

 

ordine giornalstifima okgreenme

 

 

 

 

 

 

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>