Il concerto di Panta Rei

Anfiteatro, dalle 15

aliceL’undicesima edizione di Giornalisti Nell’Erba aggiunge orgogliosamente una lingua, un modo espressivo, quello dell’arte musicale. Con la direzione artistica della cantante Alice Attiani, una band di giovani studenti della Sonus Factory, corrispondente italiana dell’Università musicale di Chichester (UK),  si esibirà a GNE2017.

In programma una carrellata di generi musicali. (a breve la scaletta).

Gli artisti: Alice Attiani, voce

Ruben Doda, chitarra

Fabio Di Michele, chitarra

Federico Rombai, basso

Antonio Sciamanna, batteria

in collaborazione con

sonus-factory-logo-music-performance-institute-29x21cm-300dpi-cmyk_bg-k_tiff

Sonus Factory – Music Performance Institute è una scuola di musica con vocazione professionale di ispirazione anglosassone che si avvale di certificazioni internazionali per la formazione dei suoi studenti. Offre corsi per tutti i livelli partendo dalle lezioni individuali e arrivando al Bachelor of Arts in Popular Music (Titolo Universitario britannico di I ciclo). Sonus Factory è anche studio di registrazione, Etichetta Discografica (B2SMusic) ed Edizioni Musicali.

Via Costantino Corvisieri, 5-11 00162 – Roma

Tel: 06 45421624 email: info@sonusfactory.com

OPENING con la violinista Emma Forti

Emma Forti, 13 anni, studia con il Maestro Marco Fiorentini dell’Accademia Internazionale Musicale di Roma e ha vinto concorsi nazionali ed inernazionali.

 

Un pensiero riguardo “Il concerto di Panta Rei”

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>