REGIONE LAZIO

CMYK base GNE2018 si svolge a Frascati.

Giornalisti Nell’Erba/Il Refuso associazione di promozione sociale ha vinto nel tempo alcuni bandi regionali per progetti con le scuole e con i giovani. Ultimo in ordine di tempo, il progetto School Of Media, che sta coinvolgendo 104 giovani dell’area di Roma e provincia e 6 istituti scolastici superiori (Ist. Buonarroti e Liceo Cicerone di Frascati, liceo Touschek di Grottaferrata, liceo Volterra di Ciampino, Istituto Via Romana di Marino e Ciampino, Istituto Rossellini di Roma).

Il progetto è co-finanziato grazie a fondi della Presidenza del Consiglio. Il Refuso ha infatti vinto un bando di politiche giovanili della Regione Lazio (cofinanziamento della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale – e della Regione Lazio, art. 82, L.R. 6/99 e ss.mm.ii).

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>