Domani 5 ottobre, 17.30, sala Sea Experience: lancio di #gne8 al Salone di Genova – In diretta RAI alle 11.30

Barchette gNe al Salone della Nautica di Genova

Al Salone Nautico di Genova, il lancio dell’ottava edizione del Premio nazionale di giornalismo ambientale per giovani e giovanissimi, scuole, università.  5 ottobre ore 17.30, Sala SEA EXPERIENCE. L’ottava edizione di Giornalisti Nell’Erba è pronta a partire. Il tema di quest’anno è EQUIPAGGI PER IL CAMBIAMENTO  – CREWS FOR CHANGE (C4C). 

RAI3, tra le 11 e le 12, si collegherà in diretta dal salone di Genova. Verso la fine. intervento su Giornalisti Nell’Erba.

Al 53° Salone nautico di Genovalancio e presentazione del progetto 2013-2014. Insieme alla  Lega Navale Italiana, partner di gNe, domani, sabato 5 ottobre, nella  sala Sea Experience (padiglione B, 2° piano), alle 17.30,  presentazione per le istituzioni, per la stampa e il pubblico di Giornalisti Nell’Erba VIII, #gNe8, progetto di giornalismo ambientale per giovani e giovanissimi. All’evento, condotto da Paola Bolaffio, direttore di Giornalisti Nell’Erba, parteciperà l’ammiraglio Piero Vatteroni, vicepresidente della Lega Navale Italiana, le gNe Lara Attiani, 10 anni, e Alice Attiani, 17 anni, il direttore artistico di gNe David De Angelis, Ernesto Stacchiola, vicepresidente dell’associazione Il Refuso, promotrice di Giornalisti Nell’Erba, il velista Berti Bruss, autore di “Io i tuoi occhi. Tu, l’ anima mia”, diario di bordo del periplo della penisola a vela e circumnavigazione delle isole maggiori di un non vedente totale ed un normodotato.   

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>