Lega… mi

           quiz&game

Valadier 5, sala Vela&Mare – ore 10; 11; 12, 14.30

nodi perfeta nodi perfeta 2

Saper fare un nodo, in barca, è “essenziale”. Da un buon nodo può dipendere la barca, la navigazione, l’ormeggio, anche la vita. Insieme alla Lega Navale Italiana i ragazzi giocheranno imparando le prime nozioni e si cimenteranno in una “gara” di Nodi, per poter cominciare a navigare. E se le acque marine del mondo aumentassero…

Laboratorio di nautica nel quale gli esperti marinai della Lega Navale Italiana faranno conoscere i segreti dei nodi marinari.

con

Sabino AvvenenteSabino Avvenente. Dal 2011 è il Presidente della Sezione di Roma della Lega Navale Italiana, appassionato di nautica e di vela, è in possesso della qualifica di Esperto Velista della L.N.I., che lo abilita all’istruzione nautica e alla valutazione delle prove per il conseguimento dell’abilitazione alla conduzione delle imbarcazioni da diporto.

La sezione di Pomezia della Lega Navale Italia propone invece il suo “Giardino delle Dune” progetto realizzato insieme a giovani e giovanissimi, con pannelli interattivi.

Promosso e organizzato in partnership con

lega navale

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>