Premiazione 2° fascia (12558)

I vincitori della seconda fascia sono:

Scuola Media Istituto Margherita di Bari, docente referente Lucio D’Abbicco, con video reportage “Sentieri di terra per il cambiamento” (1° sezione giornalismo mutimediale)

Scuola Media I.C. di Bovino, Castelluccio dei Sauri e Panni, docente referente Annamaria Gesualdi, con lo speciale di “Parola Nostra” dal titolo “Crews for change” (1° sezione giornali e Tg)

II g della Scuola Media A. Schweitzer dell’I.C. di via G. Messina di Roma, docente referente Laura D’Angelo, con il reportage creativo sugli “Abiti Green” (1° sezione creativa)

I a, I e, III b della Scuola Media I.C. Donatello di Roma, docente referente Lucia Viola, con il giornale “Green News” (2° sezione giornali e Tg)

I a, II d della Scuola Media A. Schweitzer dell’I.C. di via G. Messina di Roma, docente referente Silvia Mattia, con il video promo sulle “Energie Alternative” (2° sezione creativa)

Francesca Zanobbi, 14 anni, di Grottaferrata, con il nuovo numero di “My Future”, giornale d’informazione ambientale realizzato interamente a mano. (3° sezione giornali e Tg)

III D della Scuola Media via D’Azeglio I.C. Frascati, docente referente Giuditta Iantaffi, con la lettera aperta al sindaco e all’assessore all’ambiente del Comune, “Frascati domani”. (3° sezione creativa)

 


Leave a Reply


>