SDGs: 17 e lode!

           quiz&game

Valadier 4, ore 11.45, 12.45
cattura

Con:

Giulia D’Agata del Segretariato AooooooooooooooooooSviS, referente per i gruppi di lavoro sull’Educazione allo Sviluppo Sostenibile e per il goal 6, 7, 13, 14 e 15

iiiiiiiiiiiiii

Ivan Manzo, redazione centrale Giornalisti nell’Erba

 

SDGs: 17 e lode!

Nel settembre del 2015 le Nazioni Unite hanno dato vita all’Agenda 2030: 17 obiettivi, piuttosto ambiziosi, di Sviluppo Sostenibile da raggiungere entro l’anno 2030. Ma a 12 anni dalla deadline… quanto ne sai di sostenibilità? A che punto siamo come Italia, e Pianeta, su lotta alla povertà, fame nel mondo, battaglia al climate change e perdita di biodiversità?
Testeremo le vostre conoscenze attraverso un quiz interattivo. Una sfida all’ultimo SDGs (Sustainable Development Goals) per decretare il “sustainable man” di giornata!

Cosa serve per giocare: un telefono con connessione 3g/4g attiva, un pizzico di sale, tanta fortuna, pace, amore e fantasia (che non guasta mai).

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>