Giornalisti Nell’Erba a Ravenna 2011, in diretta domani sul web

Rifiuti, bonifiche, energie ed agroenergie, biomasse, acqua: fare i conti con l’ambiente. E’ di questo che si occupa in questi giorni Ravenna 2011, la kermesse ambientale che coinvolge il centro storico della città in conferenze, workshop, labmeeting, eventi culturali. Tra questi, il Labecamp, conversazioni sullo sviluppo sostenibile, evento che si terrà domani dalle 10 alle 14, ospiti esperti, per Giornalisti Nell’Erba, il direttore Paola Bolaffio, insieme a Ernesto Stacchiola e Giorgia Burzachechi, in diretta streaming, dalla sala rosa dell’Hotel Cappello (si può seguire su http://www.labelab.it/tv/).

“Ravenna 2011 si arricchisce di un ulteriore momento di incontro e scambio di conoscenze e saperi: il labecamp, non-conferenza prevista per il 30 settembre, vedrà la partecipazione di blogger, giornalisti, esperti ed appassionati di ecologia, tutti accomunicati dalla voglia di praticare “conversazioni sostenibili” – dicono gli organizzatori – Il Tema: Labecamp: Vivere sostenibile: i conti tornano? Fare conti con l’ambiente: rinunciare all’automibile, utilizzare il car sharing, valutare il bilancio ambientale, pensare in termini di sostenibilita e ambiente, promuovere la green economy …”.

CLICCA QUI PER IL PROGRAMMA DI RAVENNA 2011

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>