Hai letto bene tutta la sezione COME FUNZIONA? Hai scaricato il REGOLAMENTO gNe11 Bene, allora puoi procedere all’iscrizione. ATTENZIONE: i termini della iscrizione dell'invio dell'elaborato e della documentazione è il 28 febbraio 2017 (proroga al 15 marzo)

Ci si può iscrivere compilando il form qui sotto e procedere al pagamento della piccola quota di contributo spese prevista per aiutarci a portare avanti questo progetto che non ha finanziamenti.

Il Contributo: Dopo aver compilato il form, puoi Versare il tuo contributo cliccando sul bottone “Paypal” che trovi in fondo alla pagina (in alternativa puoi pagare con bollettino postale. C/C Postale in testato a Il Refuso: 000098181225 o bonifico bancario. IBAN: IT78S0709239231000000022001 su conto intestato a Il Refuso presso Banca di Credito Cooperativo del Tuscolo)

Il sito web genera un numero, il Codice Concorrente o Numero di Iscrizione: questo numero dovrà essere riportato in tutte le comunicazioni all’organizzazione (pagamento contributo, schede registrazione, schede pre-inscrizione, mail di delucidazioni etc.).

In alternativa, ci si può pre-iscrivere scaricando il pdf della scheda di pre-iscrizione relativa al proprio tipo di partecipazione (singolo, gruppo, classe) e. dopo averlo compilato in ogni sua parte, inviarlo via fax insieme alla ricevuta del pagamento effettuato. In questo caso, il codice concorrente verrà comunicato via e-mail.

scarica i documenti per partecipare

codice numerico

questo è il tuo codice, non perderlo non smarrirlo, segnalo, dovrai riportalo su ogni tipo di comunicazione che farai con noi, sia cartacea che web

form iscrizione online

Paga con PayPal